PROFILOKey PeoplePaolo Villa

 

PAOLO VILLA

Nato a Monza il 21 giugno 1960.


FORMAZIONE

Corso per Operatori Finanziari presso la Scuola di Direzione Aziendale SDA - Bocconi di Milano.


Laurea in Economia Aziendale presso l'Università Commerciale “Luigi Bocconi” di Milano.
Diploma di maturità scientifica.


ESPERIENZE PROFESSIONALI

Attualmente, Paolo Villa è Chief Financial Officer di Antoitalia Networking S.r.l., di cui è uno dei soci fondatori. Paolo svolge anche il ruolo di Responsabile Amministrazione e Finanza di tutte le società del gruppo: AntoitaliaHospitality s.r.l. (www.antoitaliahospitality.it) e Res s.r.l.

 

Antoitalia Networking (www.antoitalia.it), basata a Milano, è la società leader in Italia specializzata nell’intermediazione, consulenza e gestione relative a vendite e frazionamenti di interi immobili e di portafogli immobiliari. Gli immobili possono essere a destinazione residenziale, commerciale, terziaria, già esistenti o in costruzione, localizzati in Italia e all’estero. La società è gestita da un core team operativo con più di venticinque anni di esperienza nel settore, e si avvale di un network di oltre 800 professionisti e agenti in Italia e all’estero.


Esperienze lavorative precedenti

Dopo un’esperienza nel settore finanziario presso una società commissionaria di borsa, Paolo ha iniziato a operare in proprio nel settore immobiliare, gestendo numerosi cantieri e frazionamenti e come responsabile dell'area commerciale, finanziaria e fiscale in una società immobiliare.


ALTRE INFORMAZIONI

Agente immobiliare dal 1993.


Iscritto al Ruolo Agenti Affari in Mediazione della C.C.I.A.A. di Milano al n. 11903.